Live Room

Qualunque sia la tipologia del progetto, Naïve pone sempre la massima attenzione e cura durante tutte le fasi di ripresa, garantendo flessibilità e professionalità. L'ampia “Live Room” ed il suo particolare clima acustico, rendono possibili ogni tipo di registrazione, dalla musica classica a quella pop.

L’ambiente è facilmente frazionabile tramite l’utilizzo di pareti mobili trasformando la sala, di fatto, nel luogo ideale per la ripresa di formazioni complesse. L’integrazione della “Live Room” con le tre regie, permette inoltre, di affrontare contemporaneamente le molteplici fasi della produzione ottimizzando e riducendo i tempi di lavorazione.

Production Room

La “production room” è la regia in cui principalmente si concentra il lavoro di “vestizione” dei programmi audio. Naïve si avvale di uno staff di musicisti ed arrangiatori professionisti che da anni si occupano di produzioni italiane ed internazionali.

Ogni lavoro è seguito in ogni suo più piccolo dettaglio, dalla fase di ideazione a quella di scrittura e finalizzazione secondo i massimi standard qualitativi audio.

Mix Room

Il missaggio è certamente uno dei momenti più creativi dell’iter di una produzione musicale. Attraverso la cura dei dettagli, l’amore per la musica e una solida preparazione tecnica, lo staff del Naïve affronta questa fase concretizzando, definendo ed esaltando con la massima cura i differenti immaginari sonori.

Un buon mix è certamente il miglior viatico per una produzione di qualità e per noi la qualità, è da sempre il miglior indicatore del successo.

Mastering Room

Il mastering è l’ultimo anello della catena di produzione musicale, ma non per questo il meno importante. L’attenzione per il dettaglio e la qualità audio vengono esaltate dallo staff tecnico del Naïve proprio in questa delicata fase che di fatto “chiude il cerchio” dell’attività produttiva e dona quell’affinamento musicale a cui nessun musicista dovrebbe rinunciare.

In un momento come quello attuale, le molteplici piattaforme musicali la fanno da padrone. Diventa quindi cruciale il rispetto dei livelli sonori e la garanzia che le produzioni musicali suonino efficacemente su ognuna di esse.